Perforatrici di serie leggera per l'esecuzioni di fori verticali o inclinati, possono montare più tipi di testate ed eseguire diverse tecniche di perforazione:
a rotazione
rotopercussione
perforazione con aria
perforazione con martello fondo foro
Progettate e costruite con dimensioni contenute ma con elevate prestazioni, queste unità sono particolarmente adatte per essere utilizzate in piccoli spazi e per tutti i tipi di terreno.
Tutte le perforatrici possono essere dotate di centralina idraulica asportabile in modo da poter lavorare al sicuro in luoghi chiusi o pericolosi.
L'utilizzo di queste unità di perforazione è particolarmente indicato per tutte le imprese perché sono compatte e facilmente trasportabili anche con mezzi di medie dimensioni. Ha particolare utilizzo sia in ambienti interni che esterni per le seguenti lavorazioni:
opere di fondazioni
micropali
tiranti
sondaggi
piccoli pozzi
(clicca sull'immagine per ingrandirla)
(clicca sull'immagine per ingrandirla)
Particolare rotoperforatore a 2 motori e antenna idraulica allungabile (+2200 mm)
Particolare argano idraulico (optional), tiro max di 400 o 900 Kg, distributori a leve per comandi e pulsantiera con sistema di sicurezza
Particolare pompa per acqua (optional), portata 40 lt/min, 50 bar, centralina idraulica (2 motorizzazioni da 25 o 40 Hp) e distributori a leve per comandi
Particolare svitatore a doppia morsa (optional), cingoli in gomma allargabili (nel mod. Joy1) e piedi
stabilizzatori snodati